The Witcher 3, grazie al modder conosciuto come Halk Hogan, espande la texture in HD a Toussaint. La texture mod è stata aggiornata alla versione 11.0, ed aggiunge molti più contenuti, tra cui Toussaint uno dei ducati di Nilfgard, apportando un nuovo livello di qualità.
La mod, se non ne siete a conoscenza, aggiunge migliore qualità di texture con grande nitidezza e performance. In questo modo si aggiungono mesh molto dettagliate, molte delle quali sono create da zero, preservando l’ottimizzazione e lo stile originale del gioco. l’HD Reworked Project di Halk Hogan aggiunge la ciliegina sulla torta ad un gioco che già senza alcuna modifica reggerebbe benissimo il confronto con i nuovi RPG malgrado il peso degli anni. La versione 12.0 “Ultimate”, prevista per l’estate, sarà probabilmente l’ultima del lavoro di Halk Hogan sul gioco.
Sebbene siano passati cinque anni dall’uscita del titolo, e abbia vinto numerosi premi come gioco dell’anno, The Witcher 3 ha rivissuto una seconda giovinezza dopo l’uscita della popolare serie tv su Netflix, con protagonista Henry Cavill, avendo un nuovo boom di vendite. Oltre al gioco sono presenti due espansioni “Blood and Wine” e “Hearts of Stones”. The Witcher 3 Wild Hunt sarà presto disponibile anche per Nintendo Switch.