Pokémon Sole e Luna Ultraleggende: annunciata la data d’uscita della terza stagione

Pokémon Sole e Luna Ultraleggende

Nonostante le ultime giornate non siano state generose con gli organizzatori e gli eventi di tutto il mondo – incluso l’ultimo campionato europeo dei Pokémon, bloccato fino a nuovo ordine – la serie animata dei mostriciattoli tascabili continua a uscire e ad appassionare milioni di spettatori. In questo caso, infatti, The Pokémon Company e Netflix hanno annunciato la data d’uscita della terza stagione dell’anime, intitolata Pokémon Sole e Luna Ultraleggende.

La terza stagione del cartone animato porterà avanti le disavventure di Ash e Pikachu nella regione di Alola, spostando adesso il centro dell’azione sull’ultima Prova delle Isole e sulla tanto discussa Lega di Alola che, come già sappiamo, segnerà per sempre la storia dei Pokémon.

L’appuntamento per l’uscita di Pokémon Sole e Luna Ultraleggende è fissata dunque al 1° aprile, quando i nuovi episodi verranno pubblicati ufficialmente sulla piattaforma di Netflix. E voi, tornerete nella regione di Alola?

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.