The Mandalorian: nella seconda stagione sarà presente l’attore Michael Biehn

The Mandalorian

The Mandalorian (serie finalmente anche sul Disney Plus del nostro paese, servizio uscito ieri in Italia) è un’opera che ha ottenuto un successo incredibile, rivelandosi, agli occhi della critica e del pubblico, come uno dei migliori prodotti appartenenti al mondo di Star Wars dell’ultimo periodo. Nello show, il cacciatore di taglie protagonista, Din Djarin (Pedro Pascal), è impegnato in una complicata missione di recupero.

The Mandalorian: ecco un nuovo volto

La seconda stagione della realizzazione vedrà la luce quest’autunno e grazie a MovieWeb, siamo a conoscenza di un attore che farà il suo debutto nei nuovi episodi. Si tratta di Michael Biehn, noto per le sue apparizioni in Aliens e Terminator, che nel prodotto presterà il volto ad un misterioso cacciatore di taglie, rivale dell’eroe principale, con il quale si conosce da molto tempo. Attualmente non si hanno altre informazioni in merito e non appena li avremo, vi riporteremo tutto nel dettaglio.

Michael Biehn

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!