Il 17esimo numero di Weekly Shonen Magazine ha rivelato che The Seven Deadly Sins, serie a fumetti creata da Nakaba Suzuki, tornerà presto con un sequel intitolato The Four Knights of the Apocalypse.
Sulla nuova serie finora non si sa molto, se non che la storia girerà attorno a Tristano, uno dei quattro cavalieri. Manca infatti una data d’uscita confermata, ma possiamo aspettarci che la nuova serie non uscirà prima del 15 maggio, quando verrà distribuito il 41esimo e ultimo volume di The Seven Deadly Sins, chiudendo la storia di Meliodas e dei Sette Peccati Capitali e aprendo le porte alla nuova avventura di Tristano.
Con oltre 30 milioni di copie distribuite dal debutto ufficiale della serie a fumetti, avvenuto nel 2012, Nakaba e il team di Weekly Shonen Jump stanno puntando a espandere l’ormai ampio universo narrativo di The Seven Deadly Sins con altre due novità collegate al manga originale.
La prima novità rivela che la serie animata continuerà a coprire tutti gli archi narrativi rimasti in sospeso fino a giungere alla conclusione del manga. Il 17esimo numero di Weekly Shonen Magazine ha infatti confermato che la quinta stagione di The Seven Deadly Sins arriverà con un nuovo titolo: Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan (The Seven Deadly Sins: Anger’s Judgement). La nuova stagione debutterà ufficialmente a ottobre 2020.
La seconda è invece dedicata a una nuova opera teatrale di The Seven Deadly Sins, intitolata Nanatsu no Taizai The Stage -Uragiri no Seikishi-chō- (The Seven Deadly Sins Stage Play: The Treacherous Great Holy Knights). Il nuovo progetto è stato annunciato attraverso il sito web ufficiale dell’opera teatrale, dove sono state fissate anche le date e il luogo della messa in scena. The Seven Deadly Sins Stage Play: The Treacherous Great Holy Knights si terrà nel The Galaxy Theatre di Tokyo dal 18 al 28 giugno.