Netflix ha cancellato la serie Messiah dopo una sola stagione

Messiah

Netflix, si sa, è una piattaforma streaming che è piena zeppa di contenuti, originali e non, che spaziano dalle serie televisive, fino ad arrivare ai documentari e ai lungometraggi. Ogni mese nel catalogo del device troviamo una quantità incredibile di inediti titoli, molti dei quali sono prodotti e distribuiti interamente dal servizio on demand stesso.

Netflix ha eliminato un altro prodotto

Qualche ora fa, è arrivata la conferma che un nuovo progetto del device, Messiah, è stato interrotto dopo solo una stagione. Ad ufficializzare la cancellazione è stato Will Traval (che all’interno della realizzazione interpreta uno dei co-protagonisti), tramite un post su Instagram dove ringrazia tutti i fan per il supporto all’opera. Vi lasciamo quindi direttamente alle parole dell’attore, con la speranza che in seguito lo show venga riproposto da qualche altro network.

https://www.instagram.com/p/B-LD3cjHw_c/

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!