The Office: John Krasinski e Steve Carell si riuniscono in un video in occasione dell’anniversario del debutto

The Office

The Office (da gennaio 2021 non sarà più sul Netflix americano) è una serie televisiva americana delle NBC che è andata in onda per la prima volta a marzo del 2005 ed è diventata un vero e proprio cult. La realizzazione, di genere comedy, è girata come se fosse un falso documentario e va a raccontare le vite dei dipendenti in ufficio che si occupano di vendita di carta.

The Office: una piccola reunion

Tra gli attori più noti che hanno preso parte al progetto ci sono stati John Krasinski e Steve Carell, che, a ben 15 anni dal rilascio del primo episodio, hanno pubblicato un video sul canale YouTube Some Good News, dove hanno fatto una piccola reunion, ricordando, per svariati minuti, alcuni aneddoti dal set e dei propri personaggi. Nel video si fa anche accenno ad una possibile rimpatriata con tutto il cast, anche se ovviamente, a causa del Covid-19, questo è di fatto impossibile . Sperando che gli interpreti possano rivedersi il prima possibile, vi lasciamo al filmato in questione, che trovate qui sotto.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!