Qualche ora fa è stato pubblicato sul canale YouTube di Brawls Stars il nuovo episodio di brawl talk, che mostra le tante novità in arrivo nel titolo per dispositivi mobile di Supercell. Una delle novità più importanti riguarda sicuramente l’introduzione del Brawl Pass, nuovo modo che servirà per ottenere reward giocando. Da classico pass che si rispetti, si avranno due diverse “vie”, quella gratis e quella premium (acquistabile per 170 gemme). La prima stagione con questa nuova feature si chiamerà Bazaar di Tara.
Con l’introduzione del pass, non si otterranno più i gettoni a fine gara, ma giocare partite servirà a scalare il pass per ottenere ricompense. Acquistando la versione premium si avrà garantito un brawler di rarità cromatica (è possibile anche ottenerlo anche senza l’acquisto, ma le possibilità sono molto basse). Le gemme ora non si potranno più ottenere dalle casse, ma solo via pass o acquistandole. Oltretutto ci saranno anche delle quest specifiche per determinati brawler che vi faranno ottenere più punti pass (ad esempio, sconfiggere 30 nemici con Penny per ottenere 500 punti pass).
Ma ci sono tante altre novità. Arriva infatti anche un nuovo brawler, Gale (Gelindo qui da noi), che sarà garantito con rarità cromatica acquistando il Brawl Pass. Brawler leggendario, avrà queste abilità:
Attacco principale: spara mulitple palle di neve (cinque)
Super: spara un soffio gelido che allontana i nemici
Arrivano poi tre nuove skin a maggio: Mortis Predone, Stecca Guardia e Semino Tropicale. Oltretutto, per festeggiare i 10 anni di Supercell, verrà garantita, gratuitamente, la skin di Bull Re Barbaro. A giugno invece saranno disponibili: Pam Acquatica, Eugenio Malvagio e Jacky Operaia. A giugno arriverà anche un nuovo brawler, di cui non si sappiamo ancora nome e abilità, ma solo come è fatto.
Per finire, ritornerà la modalità Hot Zone (Dominio) a tempo limitato, e con il prossimo aggiornamento arriveranno delle emoji/spilla da poter utilizzare nella chat.
Lasciandovi al video completo qui sotto, vi ricordiamo che tra le ultime novità introdotte in Brawl Stars ci sono i gadget.