DOOM Eternal: demoni potenziati e nuovo contenuto nel primo update del gioco

DOOM Eternal

Parker Wilhelm, content manager presso Bethesda, ha svelato sul blog ufficiale di DOOM Eternal i contenuti dell’Update 1, un aggiornamento gratuito previsto per l’arrivo in futuro. Oltre a correzioni di bug e migliorie generali, verranno introdotti due interessanti contenuti: i demoni potenziati, una particolare interazione tra le partite di diversi giocatori, e una serie di strumenti che andranno ad affinare l’esperienza della modalità Battlemode.

Per quanto riguarda il primo punto, quando un giocatore viene sconfitto da un demone durante una partita, quello stesso avversario apparirà potenziato nel mondo di un altro cacciatore. Questi nuovi nemici saranno protagonisti di alcuni eventi in DOOM Eternal che garantiranno varie ricompense, mentre quando sconfitti in gioco doneranno più salute e munizioni del solito. Il secondo punto, invece, include un nuovo sistema anticheat, cambiamenti al tutorial per renderlo più chiaro e conciso, nuove opportunità di miglioramento per coloro che hanno già raggiunto il livello massimo e una nuova schermata di morte per fornire ai partecipanti alcuni consigli per diventare più esperti. Trovate tutti i dettagli sull’Update 1 a questo indirizzo. Nell’attesa di questo aggiornamento, vi invitiamo anche a dare un’occhiata alle prime immagini del DLC.

Doom Eternal sparatoria

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci è voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.