Il nuovo aggiornamento di Brawls Stars porta il primo Brawl Pass all’interno del titolo Supercell. Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa, è il nuovo modo per ottenere reward giocando. Ci sono le due diverse “vie”, quella gratis e quella premium (acquistabile per 169 gemme, o 249 con l’aggiunta di 10 livelli). La prima stagione si chiama Bazaar di Tara, e Supercell ha pubblicato anche un trailer per l’occasione, che potete vedere in fondo alla notizia.
Come si può vedere dal filmato, i livelli del pass sono 60, e la versione premium garantisce il Brawler cromatico Gelindo quando si arriva al livello 30, e la skin Gelindo Mercante al 60. Una volta finito il pass, si guadagna una cassa enorme ogni 500 gettoni. Insieme al pass arriva la skin di Bull Re Barbaro per festeggiare i 10 anni di Supercell, mentre fra 5 giorni sarà disponibile la skin Mortis Predone.
Ecco le caratteristiche di Gelindo:
Rarità cromatica, (decresce di rarità ad ogni pass, partendo da leggendaria fino ad arrivare ad epica): attacco 2/5, difesa 2/5, utilità 5/5.
Attacco: “Buferator 2000”, Gelindo spara una miriade di palle di neve addosso agli avversari.
stat lvl 1: danni 5 x 360 – portata: lunga – velocità di ricarica: rapida
Super: “Vento forza nove” Gelindo crea una folata di vento e neve pazzesca che sbalza all’indietro tutti in nemici colpiti.
stati lvl 1: danni 100 – portata: molto lunga
Gadget: “trampolino” Gelindo piazza un trampolio che permette a tutti di fare un bel salto in aria. Usi per scontro:3
Abilità stellare: “Raffica impetuosa” i nemici che vengono sbattuti contro degli ostacoli dalla super di Gelindo ora vengono paralizzati
Lasciandovi al filmato pubblicato sul canale YouTube di Brawl Stars, finiamo dicendovi che l’evento “Dominio” è disponibile per un tempo limitato.