Marvel’s Avengers: il co-op verrà mostrato in streaming a giugno

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers ha ricevuto nel corso degli scorsi mesi (e anche di recente) una serie di dettagli legati ai Vendicatori utilizzabili nel gioco e alla struttura del gameplay, limitandosi però al solo gameplay single player. La componente cooperativa però è stata un po’ snobbata dal team di sviluppo Crystal Dynamics e da Square Enix. Questa mancanza però verrà colmata il prossimo mese.

Tramite una diretta streaming chiamata “War Table” che si terrà il 24 giugno verrà finalmente presentato il tanto atteso gameplay co-op, che permetterà a più utenti di unire le forze e combattere i nemici utilizzando i propri eroi preferiti. Inoltre, l’emergenza Coronavirus non modificherà i piani di pubblicazione, con il gioco che dunque resta atteso per il 4 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Ovviamente, noi di GamesVillage seguiremo anche questo evento!

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!