Dopo che i server sono andati offline stamattina, è stata rilasciata la patch v13.00 di Fornite che porta nel Battle Royale di Epic Games la stagione 3 del capitolo 2. Sono tante le novità che sono state introdotte, e per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Tra le novità arriva il nuovo pass battaglia, che darà accesso a nuovi oggetti cosmetici, con skin ed emote, tra cui quella di Aquaman, ma che arriverà più in avanti. Il prezzo è di 950 v-buck, e permetterà di guadagnarne 1500 giocando.
Tema di questa stagione è sicuramente l’acqua, che andrà a modificare la mappa di gioco e che porta anche gli squali, pericolosi si, ma che possono diventare utili cavalcature se pescate con la canna da pesca. Arrivano poi nuovi nemici, dei temibili predoni, che si avventano sull’isola mettendo in pericolo i giocatori. Ci sta poi la possibilità di personalizzare il proprio “Custombrello” da cima a fondo; ogni scelta però sarà permanente, quindi bisogna selezionare bene. Nei successivi aggiornamenti l’acqua retrocederà, portando alla luce nuovi luoghi. Qui sotto potete vedere il traielr di lancio, sul sito ufficiale invece tutti i dettagli della nuova stagione.