Da oggi è disponibile la stagione 2 di Brawl Stars, “Estate Mostruosa”, che segue il Bazaar di Taara, che aveva introdotto questo nuovo modo di ottenere ricompense all’interno del titolo Supercell. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer animato che mostra le novità che porta il pass.
In primis, ovviamente il nuovo brawler, Energetik. Queste le caratteristiche del combattente di rarità cromatica:
Attacco: Giustizia Liquida – Spara un getto di liquido che si divide quando colpisce un nemico
Super: Trasfomrazione! – Energetik si migliora dopo aver usato la super, per un massimo di tre trasformazioni, che si disattivano se viene sconfitto.
- Con la prima, aumenta la velocità di movimento
- Con la seconda, estende la portata degli attacchi
- Con la terza, fa dividere i suoi colpi in sei (anziché due) dopo l’impatto
Il nuovo pass di Brawl Stars darà la possibilità di ricevere ben due skin (a differenza dell’unica nel precedente): Brock Super Ranger e Energetik Paladino Mecha, e il set di reazioni proprio di Energetik. I livelli da raggiungere per completare il percorso sono ora 70, non più 60.
L’evento a Super City è disponibile, e più avanti arriveranno le skin “true silver” e “true gold”, per i giocatori che hanno tante monete. Le argentate infatti ne costeranno 10.000, mentre quelle d’oro ben 25.000, ma per avere quella d’orata bisognerà prendere prima quella d’argento.
Da luglio saranno poi disponibili le skin “Mega Beetle Bea”, “King Crab Tick” e “Streetwear Max”.