PlayStation Plus: disponibili i giochi di luglio 2020

PlayStation Plus offrirà questo mese ai suoi abbonati ben tre titoli, dato che il servizio di Sony Interactive Entertainment è arrivato a festeggiare il suo decimo anniversario. Dunque, gli interessati possono recarsi sul PlayStation Store e scaricare senza alcun costo aggiuntivo NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider 20th Anniversary Edition ed Erica.

Questi titoli saranno disponibili per il download gratuito fino alprimo martedì del mese di agosto. Call of Duty: WWII e Star Wars Battlefront II, ossia i due giochi appartenenti alla Instant Game Collection di giugno 2020, non possono più essere scaricati gratuitamente. Vi ricordiamo infine che i titoli PS Plus destinati alla line up di agosto 2020 verranno annunciati alla fine del mese corrente.

PlayStation Plus

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!