Ghost of Tsushima: confermato il doppiaggio in italiano

Ghost Of Tsushima

Ghost of Tsushima, l’esclusiva PlayStation 4 targata Sucker Punch, arriverà sul mercato il 17 luglio 2020. Dopo qualche settimana di apprensione legata al doppiaggio del gioco (soprattutto da parte nostra), possiamo confermarvi che l’action-RPG cn protagonista Jin Sakai sarà doppiato interamente anche in lingua italiana. Di seguito la comunicazione ufficiale diffusa da Sony Interactive Entertainment.

“Siamo felici di comunicare che Ghost of Tsushima sarà completamente localizzato in tutte le lingue supportate al momento del lancio, tra cui italiano, spagnolo LATAM e portoghese brasiliano. L’aggiornamento è disponibile con la patch 1.03.”

Dunque, prima di avviare il gioco per la prima volta, occorrerà prima scaricare e installare l’aggiornamento per avere la possibilità di accedere al doppiaggio italiano, che potrà essere selezionato nella scelta della lingua dei dialoghi. Ovviamente, il titolo è interamente localizzato sia per quanto riguarda le voci dei personaggi, sia per quanto riguarda i menu.

Vi ricordiamo che la nostra recensione di Ghost of Tsushima sarà online sul sito di GamesVillage qualche giorno prima della pubblicazione del gioco. L’embargo infatti scadrà domani, martedì 14 luglio alle ore 16:00. Tutti coloro che hanno acquistato una copia digitale del titolo tramite il PlayStation Store possono già effettuare il pre-load del gioco, in modo tale da potervi accedere a partire dalle 00:00 del 17 luglio.

Ghost of Tsushima

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!