Kelly Preston è morta di tumore al seno all’età di 57 anni. John Travolta ha comunicato su Instagram la scomparsa di sua moglie, che combatteva contro la malattia da due anni. Travolta ha pubblicato alcune foto sulla piattaforma social, mentre numerose star si sono riversate sui commenti per esprimere le loro condoglianze alla famiglia per la tragica perdita. Kelly Preston ha recitato in numerosi film nel corso della sua carriera, alcuni dei più famosi sono Jerry Maguire, Twins e Mischief. Un rappresentante per la famiglia ha anche offerto un commento alla rivista People:
“La mattina del 12 luglio 2020, Kelly Preston, adorata moglie e madre, è deceduta dopo una battaglia di due anni con il cancro al seno. Scegliendo di mantenere la sua lotta privata, era stata sottoposta a cure mediche da qualche tempo, supportata dalla sua famiglia e dai suoi amici più cari.”
John Travolta ha invece scritto su Instagram:
“È con un cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno. Ha combattuto una coraggiosa lotta con l’amore e il sostegno di così tanti. La mia famiglia e io saremo per sempre grati ai suoi dottori e infermieri presso il MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che l’hanno aiutata, così come i suoi molti amici e persone care che sono state al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po’ di tempo per essere presente per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non avrete nostre notizie per un po’. Ma per favore sappiate che sentirò l’amore di cui ci inonderete nelle settimane e nei mesi a venire mentre guariremo. Tutto il mio amore, JT ”
Kelly Preston ha lasciato il marito John Travolta, sua figlia Ella di 20 anni e suo figlio Benjamin di 9 anni.
https://www.instagram.com/p/CCkgCG5ptxE/?utm_source=ig_embed