Playstack insieme a Cold Symmetry hanno recentemente svelato alcune informazioni dedicate interamente a Mortal Shell, titolo di cui abbiamo fatto un provato grazie alla recente beta. Ebbene, entrambe le aziende hanno fatto sapere quando uscirà la produzione su PC (Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One: 18 agosto 2020. Per quanto riguarda invece l’approdo dell’opera su Steam, la piattaforma appartenente a Valve, tale prodotto arriverà nel corso del 2021.
Ecco la descrizione ufficiale di Mortal Shell:
Risvegliandovi come un vaso vuoto, entrerete in un mondo in frantumi e contorto dove i resti dell’umanità appassiscono e marciscono. Implorato di eseguire l’ordine del misterioso “Padre Oscuro”, dovrete attraversare questo paesaggio lacerato e rintracciare i santuari nascosti dei devoti seguaci. Lì, nel terreno più sacro di Mortal Shell, bisogna superare nemici formidabili e raccogliere le sacre ghiandole. Non sarete veramente soli quando i morti getteranno i rifiuti sul vostro cammino: Sparsi in questa terra sono disseminati i resti dell’anima dei guerrieri perduti che possono essere abitati per acquisire le loro abilità uniche e la loro conoscenza delle armi. Il Padre Oscuro desidera disperatamente che tu porti a termine il tuo compito – ma a quale scopo?
Intanto, per l’occasione, le compagnie hanno pubblicato un trailer d’annuncio dell’uscita del prodotto, visibile chiaramente in calce alla notizia.