Mortal Shell: annunciata la data d’uscita

Mortal Shell

Playstack insieme a Cold Symmetry hanno recentemente svelato alcune informazioni dedicate interamente a Mortal Shell, titolo di cui abbiamo fatto un provato grazie alla recente beta. Ebbene, entrambe le aziende hanno fatto sapere quando uscirà la produzione su PC (Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One: 18 agosto 2020. Per quanto riguarda invece l’approdo dell’opera su Steam, la piattaforma appartenente a Valve, tale prodotto arriverà nel corso del 2021.

Ecco la descrizione ufficiale di Mortal Shell:

Risvegliandovi come un vaso vuoto, entrerete in un mondo in frantumi e contorto dove i resti dell’umanità appassiscono e marciscono. Implorato di eseguire l’ordine del misterioso “Padre Oscuro”, dovrete attraversare questo paesaggio lacerato e rintracciare i santuari nascosti dei devoti seguaci. Lì, nel terreno più sacro di Mortal Shell, bisogna superare nemici formidabili e raccogliere le sacre ghiandole. Non sarete veramente soli quando i morti getteranno i rifiuti sul vostro cammino: Sparsi in questa terra sono disseminati i resti dell’anima dei guerrieri perduti che possono essere abitati per acquisire le loro abilità uniche e la loro conoscenza delle armi. Il Padre Oscuro desidera disperatamente che tu porti a termine il tuo compito – ma a quale scopo?

Intanto, per l’occasione, le compagnie hanno pubblicato un trailer d’annuncio dell’uscita del prodotto, visibile chiaramente in calce alla notizia.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.