Monster Hunter World Iceborne: Fatalis confermato nel prossimo update

Capcom ha finalmente confermato quello che tanti hanno sperato per il quinto ed ultimo update di Monster Hunter World Iceborne. Il più forte tra i Draghi Antichi, Fatalis, arriva l’1 ottobre. Qui sotto potrete trovare il trailer che lo annuncia.

Questo sembra essere il “normale” Fatalis, sebbene non ci sorprenderemmo se Capcom aggiungesse anche una versione del Fatalis Bianco (il quale è, canonicamente parlando, il più forte) come ultima sfida endgame del titolo. I suoi attacchi default dai giochi precedenti sono presenti ma, aspettatevi qualcosa di nuovo. Inoltre, sembra vi sarà un nuovo ambiente nel cui combattere.

Ancor più importante risulta essere che tale update e il Fatalis saranno le ultime aggiunte del continuo suuporto durato 3 anni di Monster Hunter World.  Rimanete con noi per saperne di più in attesa dell’1 ottobre.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.