Brawl Stars: mostrate le novità in arrivo

Brawl Stars

Nell’episodio di Brawl Talk pubblicato poche ore fa, Supercell, con i soliti Ryan e Daniel, hanno mostrato le novità in arrivo su Brawl Stars.

La prossima stagione ruota intorno ad un negozio di regali, e al nuovo brawler cromatico, ovvero Colette, cassiera di questo negozio. Il suo attacco principale ha una meccanica mai utilizzata nel gioco, perché fa una percentuale di danni a seconda della vita dell’avversario: quindi se colpisce qualcuno come El Primo, farà molti danni, ma quando attaccherà qualcuno con poca vita, farà pochi danni. Per quanto riguarda la Super, sarà simile a quella di Bull: partirà con una carica, ma poi tornerà al punto di partenza, e colpirà tutti i brawler che incontrerà nel tragitto.

Ovviamente arriveranno nuove skin, come Sugar Rush Sandy, Super Fan Girl EMZ, Mask Spike 8bit (che cambia maschera ad ogni respawn). E poi ancora Poco Starr e Trixie Colette, Lunar Sprout e El Atomico.

Dopodiché viene introdotto un tutorial a tema Starr Park, ma subito dopo inizia un filmato da vedere su questo bizzarro parco giochi.

Infine, con il prossimo aggiornamento di Brawl Stars si avrà la possibilità di togliere i bot dalle partite amichevoli, verrà dato un pack gratis di Pin con il pass ed è stata modificata la schermata di fine match.