EA Sports ha confermato che la prima Weekend League per FIFA 21 è stata ritardata. Ciò che lo rende peggiore è che EA ha staccato la spina solo due ore prima del presunto inizio.
La FIFA Ultimate Team Champions Weekend League dovrebbe dare ai giocatori un vantaggio sugli avversari mentre giocano 30 partite contro avversari d’élite. L’idea è che puoi posizionarti in alto in una classifica globale con relativa facilità.
Quelli in Europa hanno dovuto alzarsi molto presto per poter giocare, il che significa che il ritardo è un doppio colpo per molti. Con la Weekend League ritardata di 24 ore, significa che domani (17 ottobre) ci sarà un altro inizio anticipato.
La FIFA Weekend League di solito va dalle 2:00 ET / 7:00 BST di venerdì fino alle 2:00 ET / 7:00 BST di lunedì. Pubblicando su Twitter, EA ha citato “circostanze impreviste”. La società ha confermato che verranno aggiunte 24 ore extra al campionato di questo fine settimana, mentre i 2000 punti campioni spesi verranno rimborsati, con la possibilità di spenderli invece nella prossima Weekend League.
Due to unforeseen circumstances, the upcoming FUT Champions Weekend League has been delayed by 24 hours.
Check in-game for the revised schedule.
Furthermore, this Weekend League will be extended for 24 hours in order to accommodate the delayed start time.
— FIFA Direct Communication (@EAFIFADirect) October 16, 2020
È del tutto possibile che il massiccio aggiornamento appena rilasciato possa aver causato problemi alla Weekend League. Il ritardo deriva dall’indignazione per il fatto che EA Sports ha annullato la demo di FIFA 21 e ha lasciato tutti in attesa del rilascio completo del gioco.