PlayStation Plus: Bugsnax tra i titoli di novembre 2020, il primo per PS5

Bugsnax PlayStation 5

Sony Interactive Entertainment ha da poco comunicato sui propri profili social l’arrivo dei nuovi titoli per gli iscritti del PlayStation Plus, il servizio online dell’azienda. Oltre a svelare quale produzioni potranno scaricare i possessori di PlayStation 4, questo mese si potrà usufruire di un prodotto in più, ma su PlayStation 5. Le opere videoludiche in questione sono: La Terra di Mezzo l’Ombra della Guerra (PS4), Hollow Knight (PS4) e Bugsnax (PS5).

PlayStation PlusEcco alcuni dettagli sulle produzioni:

  • Hollow Knight: Voidheart Edition: Nell’avvincente platform esplorativo 2D di Team Cherry, scendi in un mondo sotterraneo tentacolare di Hollownest per combattere creature contaminate e fare amicizia con insetti bizzarri. Sblocca nuove abilità e personalizza i tuoi set di poteri in base al tuo stile di gioco per aiutarti a esplorare caverne tortuose, città antiche e rifiuti mortali. Scopri l’antica storia di un regno, affrontando boss epici che metteranno alla prova le tue abilità di combattimento e di platform mentre ti sforzi di risolvere i misteri sepolti nel suo cuore.
  • Terra di Mezzo l’Ombra della Guerra: Ambientato tra gli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, Terra di Mezzo l’Ombra della Guerra vi invita ancora una volta nel mondo iconico di JRRR Tolkien: maghi, orchi ed elfi. Andate dietro le linee nemiche per forgiare il vostro esercito, conquistate le fortezze e dominate Mordor dall’interno. Sperimentate come il Sistema Nemesi crea storie personali uniche con ogni nemico e seguace, e affrontate il pieno potere del Signore Oscuro Sauron e dei suoi Spettri dell’Anello in questa nuova epica storia della Terra di Mezzo.
  • Bugsnax (solo per PS5) (Young Horses), Il primissimo gioco per PS5 a entrare a far parte di PlayStation Plus è l’avventurosa e stravagante avventura in prima persona di Young Horses, Bugsnax! Gioca a un giornalista investigativo che ha deciso di esplorare l’isola di Snaktooth, casa delle leggendarie creature metà insetto e metà snack, Bugsnax. Scoprite, cacciate e catturate tutte le 100 creature e al tempo stesso rintracciate e riunite gli abitanti dell’isola.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.