Sony Interactive Entertainment ha da poco comunicato sui propri profili social l’arrivo dei nuovi titoli per gli iscritti del PlayStation Plus, il servizio online dell’azienda. Oltre a svelare quale produzioni potranno scaricare i possessori di PlayStation 4, questo mese si potrà usufruire di un prodotto in più, ma su PlayStation 5. Le opere videoludiche in questione sono: La Terra di Mezzo l’Ombra della Guerra (PS4), Hollow Knight (PS4) e Bugsnax (PS5).
Ecco alcuni dettagli sulle produzioni:
- Hollow Knight: Voidheart Edition: Nell’avvincente platform esplorativo 2D di Team Cherry, scendi in un mondo sotterraneo tentacolare di Hollownest per combattere creature contaminate e fare amicizia con insetti bizzarri. Sblocca nuove abilità e personalizza i tuoi set di poteri in base al tuo stile di gioco per aiutarti a esplorare caverne tortuose, città antiche e rifiuti mortali. Scopri l’antica storia di un regno, affrontando boss epici che metteranno alla prova le tue abilità di combattimento e di platform mentre ti sforzi di risolvere i misteri sepolti nel suo cuore.
- Terra di Mezzo l’Ombra della Guerra: Ambientato tra gli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, Terra di Mezzo l’Ombra della Guerra vi invita ancora una volta nel mondo iconico di JRRR Tolkien: maghi, orchi ed elfi. Andate dietro le linee nemiche per forgiare il vostro esercito, conquistate le fortezze e dominate Mordor dall’interno. Sperimentate come il Sistema Nemesi crea storie personali uniche con ogni nemico e seguace, e affrontate il pieno potere del Signore Oscuro Sauron e dei suoi Spettri dell’Anello in questa nuova epica storia della Terra di Mezzo.
- Bugsnax (solo per PS5) (Young Horses), Il primissimo gioco per PS5 a entrare a far parte di PlayStation Plus è l’avventurosa e stravagante avventura in prima persona di Young Horses, Bugsnax! Gioca a un giornalista investigativo che ha deciso di esplorare l’isola di Snaktooth, casa delle leggendarie creature metà insetto e metà snack, Bugsnax. Scoprite, cacciate e catturate tutte le 100 creature e al tempo stesso rintracciate e riunite gli abitanti dell’isola.