Azur Lane Crosswave: verrà lanciato su Switch nel 2021

Azur Lane Crosswave

La versione Switch di Azur Lane: Crosswave verrà lanciata sia fisicamente che digitalmente il 16 febbraio 2021 in Nord America e il 19 febbraio in Europa, ha annunciato l’editore Idea Factory International. Il gioco sparatutto 3D, basato sul popolare gioco per dispositivi mobile, è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 4 nell’agosto 2019 in Giappone, seguito da PlayStation 4 in occidente e PC tramite Steam in tutto il mondo a febbraio 2020 e Switch il 17 settembre in Giappone. Di seguito una panoramica del gioco:

  • Taihou e Formidable, precedentemente contenuti scaricabili per le versioni PlayStation 4 e PC, adesso sono inclusi come personaggi giocabili. Entrambi sono dotati di tre personaggi di supporto ciascuno e di contenuti della storia aggiuntivi.
  • Una modalità foto aggiornata: ora puoi posare fino a sei personaggi invece di tre per un servizio fotografico ancora più divertente! Diventa creativo con i nuovi angoli di ripresa estesi.

Ambientato in un mondo in cui corazzate personificate da tutto il mondo si sfidano , Azur Lane: Crosswave prende lo spirito del gioco mobile e utilizza l’Unreal Engine per dare vita ai suoi personaggi in un enorme mondo 3D, così i fan possono vederli come non li hanno mai visti prima. Il design dei personaggi in-game includerà anche una grafica 3D in stile anime cel-shading che rimane fedele all’arte originale. Azur Lane è uno sparatutto a scorrimento laterale creato da Shanghai Manjuu e Xiamen Yongshi, originariamente pubblicato nel 2017 per piattaforme iOS e Android. L’editore con sede a Shanghai, Yostar, ha pubblicato la versione giapponese e inglese del gioco per dispositivi mobili, rendendo popolare il gioco a più utenti mobili in tutto il mondo. Il gioco si svolge in un mondo in cui le corazzate personificate di tutto il mondo si cimentano in uno sparatutto a scorrimento laterale.

Entra nelle quattro nazioni: Eagle Union, Royal Navy, Iron Blood e Sakura Empire. I militari di ogni nazione marciarono verso un’altra stagione di diligente addestramento. Improvvisamente, nel bel mezzo della loro normale routine, fu promulgata un’esercitazione militare congiunta. In questo evento monumentale, sono stati scelti pochi eletti da ogni nazione, facendo sì che tutti loro si allenassero ancora più duramente in previsione di dure battaglie future. Ma come si è svolto esattamente questo evento? Ci sono secondi fini in gioco?

Azur Lane Crosswave