Come molte altre convention in tutto il mondo, anche il Jump Festa, l’evento annuale che Shueisha dedica a tutti i suoi fan, regalando anticipazioni su tutti i manga e gli anime di Weekly Shonen Jump, sarà in formato digitale a causa dalle restrizioni imposte dalla pandemia, ma questo non significa che ci saranno meno novità da esplorare anzi, tutt’altro!
Ora finalmente il programma completo dell’evento, che avrà luogo a dicembre, ed è chiaro che i fan si dovranno preparare a qualche enorme rivelazione! Con nomi come Dragonball Super, One Piece, My Hero Academia e Jujutsu Kaisen in ballo infatti, il Jump Festa di quest’anno sarà un evento da non perdere.
Anche se il programma è stato rivelato comunque, non è stato reso noto quali saranno le anticipazioni di ogni panel, e quindi i fan possono ancora sognare. Anche se è stato confermato un evento spettacolare nel panel di One Piece, l’attenzione si concentrerà soprattutto sullo spazio dedicato a Dragonball Super, che sicuramente annuncerà qualcosa sul nuovo arco narrativo del manga,ma che potrebbe anche stupire tutti con un’imprevista nuova stagione anime, e su My Hero Academia, con i lavori della quinta stagione che sono ormai arrivati a buon punto.
Nuove notizie arriveranno sicuramente anche da Dr. STONE e da Black Clover, mentre i fan continuano a tenere le dita incrociate sperando nell’annuncio dell’adattamento anime di una delle serie shonen più popolari del momento, Chainsaw Man. Insomma, tutto è pronto per un evento senza precedenti. E voi? Siete pronti a scoprire cosa ci riserva il Jump Festa?
List of Jump Festa 2021 Stages and Studios:
Jump Super Stages
· Weekly Shonen Jump: ONE PIECE, My Hero Academia, Black Clover, Dr. STONE, Jujutsu Kaisen.
· Jump SQ: New Prince of Tennis, World Trigger.
· Jump+: World's End Harem.
· V-Jump: Boruto, Dragon Quest: Dai no Daibouken. pic.twitter.com/VBVM2pa8k6— Shonen Jump News (@WSJ_manga) November 18, 2020