Brawl Stars: arrivano le nuove skin Line Friends

Brawl Stars

Su Brawl Stars tornano le nuove skin targate Line Friends, azienda che produce oggettistica dei personaggi della app Line. Dopo El Primo, Carl e Leon, è ora il turno di Maxine, Piper e Sally. Da oggi è disponibile Iris Sally, con il viso del brawler sostituito da quello del pulcino Sally. Prossimamente sarà il turno di Piper con l’ombrello di Choco, e ancora più avanti toccherà a Maxine, versione Cony.

Per l’occasione Supercell ha pubblicato anche un trailer animato, che potete vedere in fondo alla notizia, e che mostra proprio i tre personaggi citati sopra con le loro nuove skin.

Oltretutto, sono disponibili da oggi anche i gadget di Colt e 8-Bit:

Colt – Proiettile d’argento: con l’attacco successivo all’attivazione del gadget, Colt spara un unico proiettile che non solo infligge gli stessi danni causati dalla normale raffica di colpi, ma è anche in grado di attraversare gli ostacoli e i brawler nemici.

8-Bit – Munizioni bonus: con l’attacco successivo all’attivazione del gadget, 8-Bit spara più raggi laser del solito, per un totale di 18.

Vi ricordiamo che al momento in Brawl Stars si sta giocando la stagione 4, “Le mischie di Natale”, con l’arrivo di un nuovo pass e un nuovo brawler cromatico, Lou.