Fortnite: Kratos è pronto a devastare l’Isola, disponibile la sua skin

God of War Fallen God Kratos

Confermate le voci dei giorni scorsi! Epic Games ha infatti confermato che su Fortnite (arrivato alla Stagione 5 del Capitolo 2) è disponibile e acquistabile presso il negozio in-game la skin del leggendario Kratos, insieme a tanti accessori a tema God of War. E per ottenerla serviranno soltanto i vostri V-Bucks.

Fortnite

“Kratos è uno dei primi a unirsi alla caccia della Stagione 5. Dopo aver combattuto forze in grado di distruggere il mondo stesso, fermare la minaccia del Loop dovrebbe essere roba da nulla! Schiera Kratos nella battaglia per salvare l’isola: il costume Kratos è disponibile ora nel negozio oggetti — sia individualmente, sia in Bundle con Kratos e il resto del set Spergiuro.”

 

“Nel set Spergiuro sono raccolti tutti gli strumenti più fidati di Kratos. Plana in battaglia con il deltaplano Scudo del guardiano — un ricordo dell’amata moglie di Kratos, Laufrey la Giusta — e lasciati guidare dalla saggezza con il dorso decorativo Mimir. E non scordarti di raccogliere risorse con il piccone Ascia Leviatano, forgiata da Brok e Sindri, i creatori del Mjölnir. Scatena il Leviatano congelato attivando l’emote Scoppio glaciale incorporata nel piccone Ascia Leviatano (la prima emote incorporata in un piccone!).”

FortniteLa skin di Kratos (e il dorso decorativo testa di Mimir) costa 1.500 V-Bucks, mentre l’Ascia del Leviatano (strumento di raccolta ha un prezzo di 1000 V-Bucks. Al prezzo di 800 V-Bucks è invece possibile ottenere lo Scudo del Guardiano (che funge da deltaplano). Il bundle completo con tutti gli oggetti può essere ottenuto a 2.220 V-Bucks. Ma c’è di più:

“In onore della leggenda di PlayStation, lo stile Kratos corazzato si sbloccherà quando giochi una partita a Fortnite su PlayStation 5 dopo aver acquistato il costume di Kratos.”

Kratos è soltanto il primo di tanti personaggi cross-over (oltre al Mandalorian) in arrivo nella modalità Battaglia Reale del gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!