ARK II: Vin Diesel entra a far parte del team come Produttore Esecutivo

Come abbiamo potuto constatare dal trailer, Vin Diesel è entrato, sotto vesti di personaggio principale, nel neoannunciato titolo da parte di Studio Wildcard Ark II, seguito dell’acclamato survival sandbox inizialmente uscito su PC un po’ di anni fa.

A quanto pare però, il team di sviluppo si è accaparrato un nuovo membro che faciliterà lo sviluppo. Il suo nome è Vin Diesel e la posizione che ricoprirà non è delle più banali. Infatti, l’attore ora sarà anche Produttore Esecutivo all’interno dello studio di sviluppo.

Tale figura è quella su cui, generalmente, convogliano le decisioni finali sul piano creativo. Il suo portfolio include un tempo speso sul primo titolo di 1000 ore, poco più, poco meno. Voi cosa ne pensate? Pensate che gli sviluppatori di Ark II gioveranno di tale aggiunta? Vi ricordiamo, infine, che il nuovo titolo è attualmente esclusiva Xbox Series X|S.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.