Dragon Ball Xenoverse 2: il prossimo update aggiungerà Paikuhan

Dragon Ball Xenoverse 2

Dopo avervi svelato alcune notizie legate a Dragon Ball FighterZ, rimaniamo sempre sullo stesso argomento, ma questa volta il protagonista è Dragon Ball Xenoverse 2, titolo disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Sempre sulle pagine del V-Jump abbiamo scoperto che il prossimo personaggio che debutterà all’interno della produzione sarà Paikuhan. 

Quest’ultimo arriverà nell’opera videoludica a partire da primavera del 2021 grazie all’update 12, il quale aggiungerà anche diversi costumi per altri personaggi come Janemba, Bardack e Gine. Insomma, pure su Dragon Ball Xenoverse 2 i giocatori potranno dare il benvenuto ad un nuovo personaggio. 

dragon ball xenoverse

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.