Ghosts ‘n Goblins Resurrection: primi dieci minuti di gameplay

Ghosts 'n Goblins Resurrection

Capcom presenta 10 minuti di gameplay del nuovo Ghosts ‘n Goblins Resurrection. Ghosts ‘n Goblins Resurrection uscirà in digitale per Switch il 25 febbraio 2021. Di seguito una panoramica del gioco:

Un amato franchise risorge, poiché Ghosts ‘n Goblins Resurrection segna l’eroico ritorno della serie, che ha debuttato oltre 35 anni fa. Rendendo omaggio a Ghosts ‘n Goblins e Ghouls’ n Ghosts, l’ultima entrata combina il gameplay platform d’azione del franchise con una grafica simile a un libro di fiabe e nuovi ostacoli impegnativi. Ghosts ‘n Goblins Resurrection seguirà ancora una volta il valoroso cavaliere Arthur mentre corre, salta e combatte attraverso i misteriosi scenari ambientati nel Demon Realm, un mondo fantasy demoniaco. Arthur deve sconfiggere innumerevoli nemici macabri nella sua missione per salvare la principessa dalla stretta insidiosa del Signore dei Demoni. I coraggiosi cavalieri dovranno procedere con estrema cautela mentre attendono pericoli terrificanti, inclusi nemici familiari come Zombie, Skeleton Murderer, Pigman e Red Arremer.

Caratteristiche principali

  • Un ritorno trionfante – Arthur torna per una nuova avventura platform ricca di azione nell’iconica serie Ghosts ‘n Goblins, che ha debuttato per la prima volta nelle sale giochi nel 1985.
  • Grafica da libro di fiabe modernizzata – Con una nuova grafica affascinante che ricorda vivide illustrazioni di libri di fiabe, i giocatori possono sperimentare un universo di Ghosts ‘n Goblins completamente reinventato , che trova il perfetto equilibrio tra moderno e nostalgico.
  • Nemici nuovi e di ritorno : minacce familiari e nuovi terrori attendono Arthur nella sua ricerca per sconfiggere il male. Oltre ai nuovi nemici, i giocatori possono aspettarsi di affrontare il ritorno di nemici come Zombie, Skeleton Murderer e Woody Pig insieme a boss memorabili tra cui Cyclops e Shielder.
  • Nuove armi, magie e abilità : il gioco include le collaudate armi di Ghosts ‘n Goblin come la lancia e il pugnale, oltre a nuove armi come il martello e la palla chiodata. L’arsenale aggiornato di Arthur include anche vari tipi di abilità e magia, consentendo ai giocatori di evocare incantesimi che cambiano il gioco come Firewall e Temporale.
  • Modalità di difficoltà – Che si tratti di un fan di lunga data o di un nuovo arrivato, i giocatori possono decidere quanto sarà pericoloso il viaggio di Arthur selezionando una delle tre modalità di difficoltà: Squire, Knight e Legend. Una novità del gioco è la modalità Pagina, che consente agli apprendisti non testati di rigenerarsi sul posto con vite illimitate.

https://youtu.be/bqSki9A8fXo