Il manga di The Promised Neverland ha raggiunto la sua conclusione proprio durante questo 2020 (per alcuni forse persino troppo presto), ma le avventure dei tre brillanti e giovanissimi eroi protagonisti dell’opera di Kaiu Shirai e Posuka Demizu, Emma, Norman e Ray, continueranno ad arricchirsi di nuove storie. E il bello è che saranno tutte canoniche.
Secondo alcune notizie che sono filtrate on-line (e raccolte dalla fanpage WSJ_manga), la seconda stagione dell’anime tratto da The Promised Neverland conterrà alcuni archi narrativi che, pur essendo perfettamente canonici, non sono mai stati raccontati dalla versione cartacea dell’opera. A supervisionare questi nuovi scenari originali ci sarebbe niente meno che Kaiu Shirai, il creatore dell’opera in persona.
Si tratterebbe solo di una parte delle storie originali che Shirai e Posuka Demizu hanno pianificato di aggiungere alla loro opera ormai conclusa. Recentemente infatti i due sono tornati alla ribalta, pubblicando due one-shot incentrate su alcuni personaggi di The Promised Neverland (la prima su Krone e la seconda su Isabella). Nei programmi c’è anche una terza one-shot che fungerà un po’ da conclusione di questa serie, e dovrebbe seguire le vicende di Emma, Norman e Ray dopo il finale del manga.
Anche se ancora non si sa nulla di quello che verrà raccontato in questi nuovi archi narrativi, l’attesa non sarà ancora lunga: la seconda stagione di The Promised Neverland è attesa al debutto il 7 gennaio 2021! Oltre all’adattamento animato, inoltre, sull’onda del successo del manga, sono arrivati anche un lungometraggio in live-action e soprattutto un intero adattamento live-action che verrà prodotto da Amazon Studios e Touchstone Television!
Siete pronti al ritorno di questa straordinaria serie, e a vivere tante nuove, intense ed emozionanti avventure? Per tutte le novità su questa, e su tutte le altre serie anime del momento, continuate a seguirci su Gamesvillage.it!
https://www.youtube.com/watch?v=esTm0x10HW4