Star Wars Battlefront II è adesso gratis su Epic Games Store

Come vi avevamo già anticipato giorni fa, Star Wars Battlefront II è ora gratuitamente riscattabile sull’Epic Games Store. Sicuramente moltissimi fan avranno già giocato la produzione offerta da Electronic Arts, non ottimamente accolta dai giocatori inizialmente, ma poi rivalutata in seguito alle mosse effettuate dallo stesso publisher e dopo essersi scusato con la propria utenza.

Comunque, per chi ancora non avesse Star Wars Battlefront II, ora può tranquillamente riscattarlo. Inoltre, non si tratta dell’edizione base, bensì della Celebration Edition, la quale contiene ulteriori elementi di personalizzazione. Mentre vi proproniamo qui il link per lo store di Epic Games, vi lasciamo alla descrizione del prodotto, ricordandovi che il titolo è disponibile soltanto fino al 21 gennaio.

Diventa l’eroe nella battaglia definitiva di STAR WARS con la STAR WARS Battlefront II Celebration Edition!

Ottieni Star Wars Battlefront II e la collezione completa di tutti i contenuti di personalizzazione disponibili attraverso l’acquisto in gioco rilasciati dall’uscita e gli oggetti ispirati a Star Wars L’ASCESA DI SKYWALKER.

 

La Celebration Edition contiene:

  • Gioco base — Inclusi tutti gli aggiornamenti di gioco gratuiti passati e futuri
  • Più di 25 aspetti per gli eroi —Inclusi sei aspetti leggendari, oltre a un aspetto ciascuno per Rey, Finn e Kylo Ren ispirati da Star Wars: L’ASCESA DI SKYWALKER
  • Più di 125 aspetti rinforzo e soldati
  • Più di 100 emote e battute per i soldati e per gli eroi
  • Più di 70 pose vittoriose per i soldati e per gli eroi

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.