PlayStation 5: VRR, 4K e 120 fps in arrivo a marzo?

PlayStation 5

PlayStation 5 starebbe per ricevere a marzo un nuovo firmware estremamente importante. Stando a quanto riferito dall’insider Tidux, il nuovo aggiornamento del prossimo mese infatti porterebbe alla console di Sony Interactive Entertainment alcune feature importanti, già annunciate dalla compagnia nipponica a novembre, ma non ancora disponibili.

Sony sarebbe infatti pronta ad introdurre tra le migliorie il VRR (Variable Refresh Rate) e il supporto alle prestazioni dei titoli in 4K e 120 fps. Nel tweet che potete leggere in calce alla notizia, Tidux afferma che c’è dell’altro: PlayStation 5 dovrebbe ricevere anche altre due feature che al momento non gli sono state ancora riferite e dunque, quello di metà marzo potrebbe essere un aggiornamento estremamente importante (un major update e non un minor update). Questo rumor troverà conferma? Intanto, è stata avviata la prima class-action contro Sony e il DualSense di PS5.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!