Wasteland 3: ora disponibile l’aggiornamento “Death and Taxes”

Wasteland 3

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, l’ultima fatica targata inXile Entertainment, Wasteland 3, si è oggi aggiornata alla versione 1.3.3. L’update, che prende il nome di “Death and Taxes” porta all’interno della produzione svariate nuove meccaniche altamente richieste dalla community.

In primis, la morte permanente, comunemente conosciuta come “permadeath” è ora disponibile seppur solo in modalità giocatore singolo. Tale meccanica varrà per tutti i Ranger e Companion al nostro seguito.

Inoltre, sono state apportate modifiche al sistema dello Skill Check. Sarà ora possibile incrementare da +2 a +10 Abilità, Attributi e Percezione. Oltre alle scelte nei dialoghi, questo sistema verrà applicato anche all’equipaggiamento, fate quindi attenzione ai ruoli di ciascun personaggio in squadra.

InXile Entertainment comunque ha anche aggiunto un sistema di respec delle abilità, il quale vi permetterà di resettare i punti assegnati. Vi basterà andare al QG Ranger, andare nella schermata Manage Squad e selezionare l’opzione. Occhio però, perchè avrete due possibilità di cambio gratuito, dopo dovrete necessariamente pagare una certa somma che parte da $200 e può arrivare, salendo gradualmente di volta in volta, fino a $3000.

Qui potrete vedere l’intero patch log dell’update 1.3.3 di Wasteland 3, che vi ricordiamo essere disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Wasteland 3

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.