Bandai Namco continua ad aggiornare il suo Captain Tsubasa Rise of New Champions, i giocatori potranno immergersi in un nuovo episodio della Modalità Storia Episode: New Hero. Questo episodio racconterà nuovamente la storia della Scuola Media Nankatsu, nello specifico il periodo in cui Tsubasa era infortunato e impossibilitato a giocare con la sua squadra. I fan dovranno fare del proprio meglio per colmare il vuoto lasciato dal capitano. Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale qui. Saranno aggiunti anche tre nuovi personaggi giocabili:
- Shingo Aoi: studente del secondo anno che ammira Tsubasa. È sempre sorridente e non si arrende mai.
- Ryoma Hino: un giocatore giappo-uruguagio che si è trasferito in America per confrontarsi con i giocatori della sua generazione.
- Mark Owairan: capitano della Nazionale giovanile dell’Arabia Saudita. È chiamato il Principe del Deserto ed è l’erede della famiglia reale.
Qualora non aveste ancora provato Captain Tsubasa Rise of New Champions potete trovare qui la nostra recensione. Il titolo è disponibile su PC, PlayStation 4,Nintendo Switch e Xbox One.
Captain Tsubasa: Rise of New Champions è un gioco di calcio in stile arcade che porta una ventata d’aria fresca nel genere grazie all’azione mozzafiato e ai tiri incredibili tipici della serie.
dai vita ai tuoi personaggi con nuove abilità e tecniche, e costruisci il team perfetto per giocare offline e online!
Sfida a 4
gioca coi tuoi amici e scopri chi ha la stoffa del campione in scontri offline per 4 giocatori!
Gare online
competi in varie modalità online per conquistare trofei e premi.
2 modalità storia
rivivi gli eventi dell’anime o diventa parte del mondo di Captain Tsubasa!
Captain Tsubasa Rise of New Champions è disponibile su PC, PlayStation 4,Nintendo Switch e Xbox One.