Secret Neighbor in arrivo su PS4, Switch e iOS

Secret Neighbor

Nell’ottobre 2019, tinyBuild faceva uscire Secret Neighbor, un gioco multiplayer social horror, un midquel ambientato tra il primo Hello Neighbor e il sequel, Hello Neighbor 2 (un cui trailer, mostrato oggi durante l’Xbox Indie Showcase, ci ha spiegato il funzionamento della IA).

All’epoca il titolo uscì soltanto su Xbox One, PC (via Steam) e Google Stadia, ma oggi il developer ha annunciato che le nuove versioni per PlayStation 4 e dispositivi mobili iOS saranno disponibili a partire dal 29 aprile, mentre in estate è attesa quella per Nintendo Switch.

In Secret Neighbor un gruppo di sei ragazzi si introdurrà nell’inquietante casa del Neighbor, con l’obiettivo di ruiscire a entrare nel seminterrato sigillato e misterioso. Ma ben presto i giovani scopriranno che uno di loro non è altri che lo stesso Neighbor, travestito.

Impersonando quest’ultimo potrete usare tutti i metodi a vostra disposizione, dalle trappole per orsi fino alle bombe fumogene, per fermare gli intrusi e impedir loro di raggiungere il loro scopo. Inizialmente sarete mascherati e dovrete cercare di guadagnarvi la fiducia del gruppo per poi farne sparire i componenti uno dopo l’altro. Quanto riuscirete ad andare avanti in questo gioco di inganni?

Potrete però anche scegliere di giocare nei panni del gruppo di amici che stanno cercando un loro compagno scomparso. Tutti credono che sia imprigionato nella cantina del Neighbor, per cui l’unica cosa logica da fare sembrerebbe proprio entrare in casa e riuscire a penetrare nel seminterrato. Ognuno degli intrusi ha delle abilità differenti che variano a seconda della classe. Utilizzatele al meglio per scovare tutti gli indizi, trovare le chiavi e migliorare sempre di più, fino a liberare il vostro amico.

Siete pronti a giocare questo appassionante multiplayer anche su PS4, iOS e Switch? Secret Neighbor sta arrivando!