The Suicide Squad: Missione Suicida, un nuovo trailer

Warner Bros. Pictures, dopo il full trailer vietato ai minori, ha diffuso in rete un nuovo trailer per tutti (definito ‘Rebellion’) dal prossimo The Suicide Squad: Missione Suicida, che presenta tante scene nuove dal cinecomic di casa DC. Lo trovate dopo il salto.

Cambio di regia: da David Ayer si passa a James Gunn, già conosciuto in ambito cinecomics per aver lavorato a stretto contatto con i Marvel Studios come regista e sceneggiatore di Guardiani della Galassia ed il suo sequel, Guardiani della Galassia vol.2. Per la DC Comics, invece, propone questa sorta di film a metà strada tra ‘soft-reboot’ e ‘sequel’ che vede partecipare alcuni vecchi volti dell’Universo Cinematografico DC ma anche dei nuovi personaggi in quella che si presenta come un’avventura piena di azione, ironia e violenza in pieno stile-James Gunn.

Margot Robbie guida il cast nei panni di Harley Quinn, affiancata di nuovo da Joel Kinnaman, Jai Courtney e Viola Davis. Tra le new entry troviamo John Cena, Idris Elba, Peter Capaldi, David Dastmalchian, Michael Rooker, Daniela Melchior, Alice Braga, Pete Davidson, Joaquin Cosio, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Storm Reid, Nathan Fillion, Steve Agee, Flula Borg, Mayling NG, Sean Gunn, Tinashe Kajese-Bolden, Jennifer Holland, Julio Cesar Ruiz e Sylvester Stallone.

Gunn, dopo l’uscita di questo film, tornerà ai Marvel Studios per occuparsi di Guardiani della Galassia vol. 3, previsto per il 2023, e per girare lo special natalizio sui Guardiani previsto su Disney+ per il Natale 2022. Il filmaker è impegnato con le riprese di Peacemaker, spin-off di The Suicide SquadMissione Suicida, in arrivo come serie tv su HBO Max prossimamente. Il film debutterà nelle sale il 6 agosto.