Ed eccoci che torniamo a parlare di Cyberpunk 2077, la nuova opera di CD Projekt RED, criticata aspramente dai giocatori a causa delle problematiche presenti sin dal lancio del prodotto, disponibile attualmente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Google Stadia, GeForce Now e PC. Ebbene, secondo le pagine di MediaWorld, abbiamo appreso che il titolo della casa polacca è in offerta al prezzo più basso di sempre.
Infatti, ora i giocatori potranno acquistare Cyberpunk 2077 tramite le pagine di MediaWorld al prezzo di €19,99. Sicuramente si tratta di un’occasione irripetibile considerando che l’opera dovrebbe aggiornarsi su PlayStation 5 e Xbox Series X, dove per passare all’edizioni next-gen non dovrete sborsare alcun soldo se possedete quelle PlayStation 4 e Xbox One. Ecco la descrizione del gioco su MediaWorld:
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.