Ultimate Custom Night ora disponibile su One, PS4 e Switch

Five NIghts at Freddy's

Clickteam ha in queste ore pubblicato il mix di giochi della celebre serie Five Nights at Freddy’s, Ultimate Custom Night su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La produzione, originariamente pubblicata su PC nel 2018, sarà disponibile a partire dal 5 maggio per le console sopra citate.

La collection (perché tale è) contiene al suo interno 7 giochi della saga con un totale di 50 animatronics selezionabili. I giocatori potranno selezionare e mettere tra loro tutti i possibili personaggi, con la possibilità di cambiare la loro difficoltà dal livello zero al livello massimo. Inoltre, si dovrà tener conto di due porte scorrevoli e due ventole.

Infine, il gioco ripone al suo interno sedici sfide a tema, con tanto di voice acting dei vecchi e dei nuovi favoriti, così come sking sbloccabili per l’ufficio e svariate cutscense. Insomma, Ultimate Custom Night è un pacchetto completo per ogni appassionato di Five Nights At Freddy’s. Vi lasciamo al trailer di lancio qui sotto. Purtroppo però, il nuovo titolo della saga è stato ufficialmente rimandato, come potete leggere qui.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.