Skullgirls 2nd Encore: annunciato il nuovo personaggio DLC

Skullgirls 2nd Encore

Autumn Games e lo sviluppatore Hidden Variable hanno annunciato un nuovo personaggio per il picchiaduro Skullgirls 2nd Encore, appartenente al Season 1 Pass e quindi acquistabile come DLC. Il personaggio arriva sotto il nome di Umbrella e arriverà durante l’anno corrente, anche per Skullgirls Mobile.

Mentre Umbrella è ancora in fase di sviluppo, abbiamo voluto condividere alcuni dettagli su dove la sua direzione di gioco si sta dirigendo al momento. Si prega di notare che questo è tutto FORTEMENTE soggetto a modifiche dopo ulteriori test e sviluppo, e i termini usati per descrivere il suo toolkit e gli stati sono un work in progress…

Umbrella è un piccolo personaggio con GRANDI swing grazie alla sua arma vivente, Hungern. Mentre è lenta e con opzioni di movimento limitate, può usare mosse speciali per avvicinarsi, seppur con qualche rischio.

La maggior parte dei suoi attacchi coinvolgerà Hungern in qualche modo. L’arma diventerà più affamata man mano che la partita va avanti o dopo aver eseguito determinate azioni, mentre il suo livello di fame influenzerà le sue proprietà di movimento.

Skullgirls 2nd Encore è attualmente disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Inoltre, vi ricordiamo, è disponibile anche per PS3, Xbox 360 e PS Vita. Potete vedere un trailer qua sotto appositamente pubblicato per il personaggio Umbrella.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.