Danganronpa V3 Killing Harmony Anniversary Edition: annunciata la data d’uscita su mobile

Danganronpa V3

Danganronpa, franchise conosciuto da tempo per la sua originalità, sta per espandersi ancora un volta grazie all’ultima uscita che avverrà tra pochi giorni con Danganronpa V3 Killing Harmony Anniversary Edition su mobile, precisamente su iOS e Android.

Ad annunciarlo è stata la società dietro lo sviluppo, Spike Chunsoft e arriverà il 26 maggio. Supporterà, inoltre, le lingue inglese, giapponese e cinese tradizionale per quanto concerne il sottotitolato; l’audio invece avrà solo l’inglese e il giapponese. Qui sotto trovate una breve descrizione di Danganronpa V3 Killing Harmony Anniversary Edition la quale, se da un lato risulterà inutile per i giocatori veterani, dall’altro sarà invece utilissima per coloro che giocheranno il titolo per la prima volta.

Un nuovo cast di 16 personaggi si ritrovano rapiti e imprigionati in una scuola. Dentro, alcuni uccideranno, alcuni moriranno e alcuni saranno puniti. Reimmagina ciò che pensavi fosse un’indagine ad alto rischio e frenetica mentre indaghi su casi di omicidio contorti e condanni i tuoi nuovi amici a morte.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.