Preparatevi ad accompagnare Peppa Pig nella sua nuova ed emozionante avventura, poiché Outright Games, il celebre editore globale di prodotti d’intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Hasbro, ha annunciato oggi La mia amica Peppa Pig. Basato sulla serie animata per bambini in età prescolare più vista a livello globale e trasmessa da eOne, lo studio d’intrattenimento globale di Hasbro, il nuovo gioco dedicato alla porcellina più amata dai bambini sarà disponibile da quest’autunno per Nintendo Switch, PlayStation, Xbox (solo in versione digitale in Italia) e PC.
Vestendo i panni di un nuovo personaggio di Peppa Pig, i giocatori potranno personalizzare il proprio avatar per giocare in compagnia di Peppa, visitando tutti i luoghi più celebri della serie, tra cui la spiaggia, le gelide montagne innevate, la casa di Peppa e persino Potato City.
Vivete un’avventura davvero unica e interagisci con i personaggi del mondo di Peppa. Giocate con George e Mamma Pig nella casa di Peppa, aiutate Papà Pig a ritrovare i suoi occhiali, o saltate insieme nelle pozzanghere di fango, qualunque cosa accadrà nella storia dipende solo da voi.
Peppa Pig è uno dei cartoni animati più popolari al mondo e Outright Games è davvero lieta di annunciare che il suo nuovo gioco includerà un doppiaggio completo in inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, portoghese brasiliano, olandese, russo, polacco, svedese, norvegese, danese e finlandese.
Trasmessa per la prima volta nel 2004, da allora il cartone animato di Peppa Pig è cresciuta fino a diventare la serie animata più importante della fascia prescolare. In onda in più di 180 paesi, quella della simpatica maialina è la serie per bambini in età prescolare più vista, nonché il marchio più visualizzato su YouTube. Una tale notorietà le ha garantito un successo incredibile, che spazia da prodotti al dettaglio a eventi, giochi e musica.