Saints Row The Third Remastered: trailer di lancio per PS5 e Series X|S

saints Row: The Third

Nel corso delle ultime ore, Deep Silver Entertainment insieme a Volition hanno recentemente pubblicato il trailer di lancio dedicate alle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S di Saint Row The Third Remastered, titolo già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ebbene, i possessori delle edizioni old gen della produzione potranno scaricare l’aggiornamento gratuito a partire da quest’oggi.

Ecco i dettagli:

Saints Row: The Third Remastered su PlayStation 5 e Xbox Series X|S permetterà ai giocatori di sperimentare il gioco in esecuzione a impostazioni di prestazioni più elevate; equivalente all’edizione PC a impostazioni elevate. Visivamente il motore del gioco è ora in grado di funzionare a prestazioni molto più elevate, portando miglioramenti all’illuminazione, alla risoluzione delle texture e ad altri effetti visivi grazie al potente hardware.

I frame rate sono migliorati su tutte le console Gen 9 per offrire il gameplay più fluido possibile; i giocatori saranno in grado di godersi il gioco in esecuzione a 60 fotogrammi al secondo e la risoluzione dinamica 4K, mantenendo l’azione fluida.

I possessori di Xbox Series S hanno un’opzione aggiuntiva per godersi il gioco in due modalità che si adattano meglio alle preferenze dei singoli giocatori. Giocare in modalità Performance, che mantiene il gameplay bloccato a 60 fotogrammi al secondo con una risoluzione di 1080, o in modalità Beauty che blocca il gameplay a 30 fotogrammi al secondo standard mentre impiega una risoluzione 4K upscalata. I possessori di PlayStation 5 saranno in grado di godere del supporto delle attività, così come di un sottile bagliore viola firmato Saints sul controller DualSense.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.