Atelier Online: Alchemist of Bressisle: svelata la data d’uscita occidentale

Atelier Online Alchemist of Bressisle

Koei Tecmo ha sempre puntato moltissimo sul famoso brand Atelier, non facendo mai mancare nulla ai propri giocatori. Ciò che ancora mancava per i giocatori occidentali era un buon titolo per mobile e il grosso publisher sta per renderli tutti contenti con Atelier Online Alchemist of Bressisle.

Il titolo infatti, ha finalmente ricevuto una data d’uscita ufficiale per quanto riguarda la parte occidentale del globo su Android e iOS. Questa si attesta all’8 luglio, annunciando inoltre che la pre-registrazione è ora possibile.

L’RPG free-to-play è stato lanciato inizialmente solo in Giappone, sempre su App Store e Google Play, nel mese di ottobre 2018 e ora sta finalmente per arrivare in tutto il resto del mondo. Qui sotto, potete dare un’occhiata alla panoramica del gioco.

La serie Atelier arriva su mobile, celebrando il suo 20 ° anniversario! Un RPG d’avventura free-to-play che combina le caratteristiche della precedente serie Atelier con il gioco online e una modalità di cooperazione.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.