Far Cry 7 potrebbe prendere una strada completamente diversa secondo un rumor

Far Cry 6

Ancora non è uscito Far Cry 6, che Jason Schreier di Bloomberg, noto reporter dell’industria videoludica, ha già detto “qualcosa” riguardo la prossima iterazione dell’FPS a mondo aperto targato Ubisot, Far Cry 7 durante un podcast.

Per quanto possa sembrare assurdo, quello che intendiamo dirvi è che secondo le fonti di Schreier sulla questione, il franchise di Far Cry starebbe andando in ”una direzione radicalmente diversa” dopo l’uscita di Far Cry 6.

Oltre questo però, Schreier non ha detto altro, cosa molto comprensibile. Interessante è però speculare sui commenti di Jason Schreier, tuttavia, poiché Far Cry 6 sta già facendo un sacco di cose in modo diverso dai suoi predecessori, tra cui filmati in terza persona e una nuova struttura narrativa.

Non aspettandoci di saperne di più su Far Cry 7 nell’immediato, vi ricordiamo che l’ultimo capitolo ufficiale sarà disponibile il 7 ottobre per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, PC e Stadia.

Far Cry 6

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.