Dragon Ball Xenoverse 2: Jiren Full Power arriverà tramite DLC questo Autunno

Dragon Ball

Bandai Namco Entertainment ha recentemente rivelato alcune informazioni riguardanti i contenuti futuri in arrivo su Dragon Ball Xenoverse 2, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e Nintendo Switch. Pubblicato originariamente nel 2016, l’opera ha ricevuto nel corso del tempo diversi aggiornamenti e DLC, aumentando al contempo stesso anche la fanbase del titolo.

Secondo quanto annunciato da Bandai Namco Entertainment, molto presto, Dragon Ball Xenoverse 2 riceverà un nuovo personaggio: Jiren Full Power. Andando nello specifico, quest’ultimo dovrebbe approdare nel videogioco tramite DLC a partire da quest’Autunno. Purtroppo, non abbiamo troppe informazioni sulla questione, e non ci resta che aspettare ulteriori dettagli al riguardo.

In aggiunta, aspettiamo anche qualcosa legato a Dragon Ball FighterZ, dato che l’azienda dovrebbe svelare qualcosa a breve.

Dragon Ball Xenoverse 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.