F1 2021 è disponibile da pochi giorni, dove sulle nostre pagine potete leggere la recensione del nuovo titolo targato Codemasters, disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. In diversi giocatori si stanno divertendo con il titolo tanto atteso dai fan ma, sulle pagine di GamingBolt, è stata pubblicata da poco un’analisi tecnica del gioco.
La clip video prende come riferimento le versioni PlayStation 5, Xbox Series X e PC, dato che sono le migliori attualmente sul mercato. Da quanto si evince da console, nella modalità qualità, l’opera si presenta veramente bene su tutte le piattaforme, rimanendo saldamente incollata ai 60 fotogrammi al secondo con la risoluzione del 4K su PlayStation 5 e Xbox Series X, mentre l’edizione PC può anche spingersi oltre, ovviamente quest’ultima versione dipende dalla componentistica hardware della macchina, che comprende: processore, Memoria RAM, Scheda Video e Scheda Madre.
Insomma, sembrerebbe che gli sviluppatori siano riusciti a garantire una spettacolare esperienza a quattro ruote su PC, Xbox Series X e PlayStation 5.