LevlUp: la bevanda per gamer numero uno al mondo

LevlUp

Che siate dei casual gamer o dei giocatori hardcore, per le intense sessioni di gaming vi occorrerà un valido alleato capace di darvi tutta l’energia che vi serve. Ed è qui che scende in campo LevlUp, la bevanda per gamer numero uno al mondo, prodotta in Germania e disponibile per l’acquisto tramite il suo sito ufficiale.

Parliamo di un game booster con formula speciale che presenta pochi zuccheri e con 250 mg di caffeina più altri 8 ingredienti che migliorano la concentrazione e i riflessi. Preparare una porzione di prodotto è davvero facile:

  1. Si preparano 500 ml di acqua nell’apposito shaker o in altri contenitori
  2. Si versa un misurino di prodotto (8grammi)
  3. Si shakera il tutto… e il prodotto è pronto per essere bevuto

Ogni confezione di LevlUp ha un costo di 39.99 euro e permette di preparare 40 porzioni (meno di 1 euro a porzione), ma l’azienda propone sempre numerose offerte o iniziative, come il 3×2, il 2×1 o altre scontistiche. Ci sono davvero tanti gusti da provare, uno più saporito dell’altro… e noi di GamesVillage li abbiamo provati!

Ovviamente, tramite il sito ufficiale è possibile acquistare anche Shaker, Bottle e Blender, con prezzo di partenza pari a 9.99 euro. Se invece desiderate il pacchetto completo o comunque assaggiare il prodotto, l’azienda mette a disposizione dei clienti speciali bundle e campioni d’assaggio. Vi invitiamo ad acquistare e assaggiare il prodotto, soprattutto durante questo periodo estivo. Non ve ne pentirete!

LevlUp

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!