Square Enix annuncia Voice of Cards The Isle Dragon Roars, nuovo gioco di ruolo Card Game

Voice of Cards The Isle Dragon Roars

Oggi, Square Enix ha presentato Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, un GdR unico con una storia affascinante narrata completamente attraverso l’uso delle carte. Sviluppato dai creatori dell’amata serie NieR e serie Drakengard tra cui il direttore creativo Yoko Taro (serie NieR, serie Drakengard), il produttore esecutivo Yosuke Saito (serie NieR), il direttore musicale Keiichi Okabe (Drakengard 3, serie NieR) e il designer dei personaggi Kimihiko Fujisaka (serie Drakengard), questo nuovo titolo darà libero sfogo all’immaginazione dei giocatori e li porterà a scoprire un nuovo modo per narrare una storia                               

Purtroppo, del titolo, abbiamo informazioni piuttosto limitate, ma Square Enix ha rivelato che ulteriori dettagli sul gioco saranno disponibili più avanti. 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.