Il recente PlayStation Showcase ce lo siamo lasciati alle spalle da pochissimo, ma a quanto pare già si pensa al prossimo evento di Sony Interactive Entertainment pronto a proporre i giochi in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation4 tra il 2022 e il 2023. Non si tratterebbe però di uno “Showcase”, ma di un PlayStation Experience, tipologia di presentazione già tenutasi in passato.
A diffondere il rumor sul PlayStation Experience è stato l’utente del forum Reddit “Air_Radiant”, che di recente ha anticipato correttamente data e ora del PlayStation Showcase dello scorso 9 settembre. Di seguito vi elenchiamo tutte le informazioni emerse dall’indiscrezione:
- L’evento si terrà a dicembre 2021
- Avrà una durata maggiore rispetto allo Showcase
- Il focus sarà maggiore sui titoli PlayStation Studios
- Verrà presentato PlayStation VR 2
- Verranno mostrati i primi titoli destinati al visore
- Finalmente avverrà il reveal di un attesissimo titolo rumoreggiato da diverso tempo (fari puntati su Silent Hill)
Ovviamente, tutte queste informazioni devono essere trattate con riservo, ma la fonte va considerata più che affidabile. Vi aggiorneremo non appena giungeranno ulteriori dettagli sulla vicenda, attesi sicuramente nei prossimi mesi. Intanto, sul nostro sito trovate le anteprime dei titoli mostrati al recente PlayStation Showcase, tra cui quella di God of War Ragnarok!