Dopo la serie survival-horror di Remothered, l’autore e game director italiano Chris Darril ha annunciato la sua nuova IP chiamata Bye Sweet Carole, una fiaba disegnata completamente a mano. Si tratta di un titolo appartenente al genere avventura-horror, come affermato dallo stesso Darril su Facebook:
“Quando un gioco di avventura (HeartOfDarkness, AnotherWorld, Flashback) con alcuni elementi tipici dei survival horror (ClockTower, HauntingGround) incontra lo stile visivo tradizionale dei più amati classici di Walt Disney (Biancaneve e i sette nani, La Bella e la Bestia, La Bella addormentata nel bosco) in una storia molto inquietante”.
In Bye Sweet Carole vestiremo i panni di Lana Benton, una ragazza che verrà catapultata in un giardino incantato pieno di creature minacciose. Seguendo alcune missive scritte da un francese avvolto nel mistero, la nostra Lana andrà alla ricerca di Carole Simmons, una sua coetanea fuggita dal Bunny Hall, un orfanotrofio del XIX secolo infestato da colonie di conigli selvatici che avrebbero aperto un varco dimensionale verso il regno di Corolla.
Questa è la trama del gioco, mentre al momento non sappiamo né quando verrà pubblicato, né le piattaforme su cui approderà. Non appena avremo ulteriori dettagli sul titolo non esiteremo a condividerli sulle nostre pagine. Intanto, auguriamo un grosso in bocca al lupo a Chris Darril per il suo nuovo progetto!