Se avevate voglia di giocare a Dark Souls Remastered con doppiaggio in italiano, sappiate che tra pochi giorni sarà possibile farlo. Infatti, grazie ad un’ambiziosa Mod prodotta da UNITE|101, gruppo specializzato nell’arte del doppiaggio, la versione rimasterizzata del più grande classico di From Software potrà essere giocata interamente con voci italiane.
Il lavoro di registrazione, regia, adattamento e missaggio è stato portato avanti con
l’obiettivo di stupire il pubblico, grazie ad un approccio professionale e ad una
strumentazione di altissimo livello: 3400 righe di dialogo, 45 personaggi, 16 voci e 25 persone coinvolte sono i numeri di DSR – The Italian MOD, che trasforma e accresce l’esperienza di Dark Souls Remastered con il doppiaggio completo in lingua italiana e, dettaglio da non sottovalutare, con l’inclusione dei dialoghi cut content sui video di introduzione alle scene di gioco.
Installabile automaticamente con pochi clic, DSR – The Italian Mod si prefissa di
conquistare presto il titolo di must-have tra le migliaia di MOD presenti su Nexus Mods,
portale che ospiterà il download del file a partire dal giorno di lancio, giovedì 14 ottobre 2021. Nel cast, oltre agli attori coinvolti in altri progetti del team (come il doppiaggio di Super Dragon Ball Heroes), trovano posto alcune new entry, tra cui ThePruld, che darà voce ad un poker di personaggi che vi lasciamo il piacere di scoprire. Per ulteriori informazioni su DSR – The Italian Mod, potete visitare il sito ufficiale.
Qui sotto potete vedere il trailer di annuncio, con le voci ufficiali.
https://www.youtube.com/watch?v=YG9EcJ7f4Gw