Oggi la filiale di Nexon, NeoPle, ha rilasciato un nuovo gameplay trailer dedicato loro nuovo titolo DNF Duel, nuovo titolo del famoso franchise Dungeon Fighter.
Ciò che può sicuramente portare punti in suo favore, è che il titolo è in sviluppo da parte di Arc System Works, celebre per questo tipo di giochi, che ancora una volta affrontano un IP esterno trasformandolo in un gioco di combattimento dopo Granblue Fantasy Versus.
L’Inquisitor impugna un’ascia gigante con facilità, ed è dotato di bombe incendiarie contro gli avversari (che possono essere utilizzate per incendiare l’ascia). Può anche evocare una massiccia ruota chiodata che gira sul posto per causare danni.
Nel gioco originale, è in grado di spruzzare l’essenza di Flege (usata anche nelle bombe incendiarie) intorno a sé per infliggere danni all’area dell’effetto. Resta da vedere se le sue abilità causano danni continui quando brucia o meno.
Non è ancora stata annunciata ufficialmente la data di rilascio o la piattaforma. Forse ulteriori informazioni saranno rivelate una volta che Arc System Works avrà concluso il lavoro su Guilty Gear Strive, che sta per ricevere un terzo personaggio tramite il dlc Happy Chaos-